topbella

10 maggio 2016

Il compleanno di Anna

Pubblico un po' di corsa perchè voglio partecipare alla sfida di maggio di Lili of the valley, quindi faccio un salto in avanti e posto la card che ho realizzato pochi giorni fa per il compleanno della piccola Anna.
Nei prossimi giorni devo ritornare indietro a cercare vecchie foto dimenticate, ho scoperto ancora un sacco di creazioni natalizie mai venute alla luce, sob!

Adoro questo timbro ma in effetti l'ho utilizzato poco, devo anche pensare ad un nuovo modo di organizzare la mia seppur scarna raccolta.
Con questa card partecipo a:
Lili Of The Valley - May Challenge (Sketch)
Timbroscrapmania - Anything Goes
Paradise Of Stamps - Anything Goes
Fussy And Fancy - Birthdays
Ribbon Girls - Anything Goes
Stamping Sensations - Anything Goes

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima card e quel timbro è dolcissimo.
Francy

brenda ha detto...

A beautifully bright and cheery creation for our challenge Manu, many thanks for joining in at Stamping Sensation.

I have some Tattered Lace candy here

B x

Joan ha detto...

A really sweet image and a lovely card

Thanks for joining us at Stamping Sensations this month

Joan

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo