topbella

4 aprile 2016

Crostata bicolore

Adesso che "sembra" abbia ripreso un po' in mano il blog, ricomincio a postare anche i miei manicaretti. In cucina mio marito si diletta con primi e secondi, mentre io amo preparare dolci e pane, insomma, ci compensiamo!
In occasione di una cena tra amici ho preparato questa crostata, abbastanza scenografica ma dal gusto che soddisfa tutti: crema pasticcera e crema al cioccolato.
La ricetta è presa passo passo dal blog I pasticci della zia Tata a parte le palline di impasto a contorno che sarebbero dovute essere una treccia. Diciamo solo che mi si era frantumata tutta!
Comunque se nessuno lo sa, nessuno lo noterà! L'importante è che sia buona!

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo