topbella

5 gennaio 2014

Tronchetto di Natale

Com'è che quando vedo le foto delle ricette nelle riviste, sono sempre bellissime e penso "vabbè dai, ce la posso fare", e poi quando mi metto ai fornelli ne esco stremata??
Per il pranzo di Natale vedo questa favola di tronchetto al pistacchio, sembra fattibile, ci provo!!
Dopo una giornata intera di stressamento tra forno e pentolini ecco il risultato (ovviamente ben lontano dall'originale, ma almeno era buono):

Comunque è proprio vero che più si fa pratica e più si migliora, anche in cucina. E per quanto mi riguarda ultimamente ho sempre voglia di ritentare, di riprovare una ricetta per cercare di farla meglio.
Oggi ad esempio ho fatto una torta al cioccolato, ma sono così poco soddisfatta che non vedo l'ora di rifarla per essere fiera del risultato. Infatto domani la assaggeremo - speriamo almeno che sia buona! - poi deciderò se pubblicarla, forse è meglio che rimanga nella sezione "da dimenticare" :-)

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo