topbella

27 settembre 2012

Compleanno farfalloso

E stasera pubblico la card che avevo realizzato per il compleanno di mia suocera. Mio marito mi aveva espressamente richiesto di non utilizzare timbri. Peccato perchè ne avevo già uno in mente che era perfetto!
Comunque, ho deciso di dare risalto alla scritta, aggiungere nastro e pizzo e una bella e grande farfalla in carta perlata. E poi gemme luccicanti per un tocco di luce!


Con questa card partecipo a:
Stampalot Challenge - Photo Inspiration
Stampin For The Weekend - Feeling Floral
Stamptacular - Bling It On
Creative Craft Challenges - Anything Goes
Simon Says Stamps - Anything Goes
Paperplay - Flowers And Lace

26 settembre 2012

E l'album nascita per Lorena

Un altro album nascita in rosa!
La tecnica è sempre la stessa degli altri album, ma stavolta ho fatto i buchi con la mitica crop-a-dile e devo dire che è tutta un'altra cosa, sono molto soddisfatta del mio acquisto!
L'album è ricoperto con quella carta di cui ancora non ho capito il nome, ma ho fatto una bella scorta e quindi cerco di utilizzarla al meglio.
Il timbro è Stamperia e appena l'ho visto ho pensato subito che fosse adatto per i miei album.

20 settembre 2012

Cornice alterata

Ed ecco il regalino abbinato alla torta di pannolini che ho realizzato per la piccola Giorgia.
Si tratta di una cornice in legno di Ikea che ho dipinto con tempera rosa e uno strato di vernice protettiva per renderla un po' più lucida.
Ho poi aggiunto delle roselline in feltro e swirl realizzati con la Big Shot.
E non potevano mancare le letterine in legno dipinte a formare il nome della bimba!


 
Oggi post velocissimo, buona serata a tutti!

17 settembre 2012

Una torta ricca

Due post uno dietro l'altro??? Eh sì, stasera mi dedico al blog, quindi diamoci una mossa!! :-)
Questa torta di pannolini l'ho realizzata per la nascita della piccola Giorgia, figlia di una mia amica.
La bimba è nata ad agosto, mentre eravamo praticamente tutti in vacanza e così siamo andati a trovarla ai primi di settembre, ovviamente con dei regalini personalizzati!
La torta, oltre ai pannolini, contiene anche prodotti da bagno: shampoo, bagnoschiuma e salviettine. Ho aggiunto anche dei lecca-lecca in feltro per decorazione.

Questo è un regalo che mi piace molto realizzare! Lo trovo utile, carino e originale. E nel frattempo in questi giorni ho realizzato altre due torte su commissione, una rosa e una azzurra. Cercherò di postarle prima che i bimbi vadano a scuola, ehehehehehe!
Inoltre, per Giorgia ho realizzato anche un piccolo regalino extra, una cornice alterata, e anche quella merita il suo post ;-)

Non sono sparita!

Ok, forse per un po' sono sparita davvero :-)
Prima ci sono state le vacanze, poi un periodo veramente frenetico mi ha fatto mettere l'aggiornamento del blog all'ultimo posto delle mie priorità. Poverino!
Per fortuna le creazioni non si sono fermate e ho tante foto da riordinare e postare, vediamo se ora riesco a organizzarmi meglio e trovare il tempo per fare tutto.
Dunque, nell'ultimo post vi avevo mostrato il tableau a tema mare e ora - con un po' di ritardo - vi mostro i segnatavolo. Gli sposi mi hanno chiesto gli stessi soggetti marini che avevo realizzato in un precedente lavoro, ma ovviamente più grandi. In queste foto si nota la differenza tra segnaposto e segnatavolo.



Ed ecco conchiglie e stelle marine tutte insieme e di vari colori!


E con i cartoncini con i nomi dei tavoli



E dopo queste foto.... sapete che non mi ricordo più cosa viene dopo??? Devo andare a vedere la scheda di memoria della macchina fotografica, almeno lì sono in ordine cronologico!
Alla prossima!

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo