topbella

17 settembre 2012

Non sono sparita!

Ok, forse per un po' sono sparita davvero :-)
Prima ci sono state le vacanze, poi un periodo veramente frenetico mi ha fatto mettere l'aggiornamento del blog all'ultimo posto delle mie priorità. Poverino!
Per fortuna le creazioni non si sono fermate e ho tante foto da riordinare e postare, vediamo se ora riesco a organizzarmi meglio e trovare il tempo per fare tutto.
Dunque, nell'ultimo post vi avevo mostrato il tableau a tema mare e ora - con un po' di ritardo - vi mostro i segnatavolo. Gli sposi mi hanno chiesto gli stessi soggetti marini che avevo realizzato in un precedente lavoro, ma ovviamente più grandi. In queste foto si nota la differenza tra segnaposto e segnatavolo.



Ed ecco conchiglie e stelle marine tutte insieme e di vari colori!


E con i cartoncini con i nomi dei tavoli



E dopo queste foto.... sapete che non mi ricordo più cosa viene dopo??? Devo andare a vedere la scheda di memoria della macchina fotografica, almeno lì sono in ordine cronologico!
Alla prossima!

2 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Sono adorabili!!!

Annucola ha detto...

Bentornata bellissimi i segnatavolo bravaaa
Anna

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo