topbella

12 luglio 2012

Mega card! ;-)

Questo lavoro mi è stato commissionato da mia sorella e le sue compagne di danza per la loro insegnante. Non si trattava di una semplice card: ognuna aveva scritto una frase di ringraziamento e desideravano che ci fosse abbastanza spazio per tutte.
Allora ho pensato di costruire una struttura a fisarmonica in cui su ciascuna pagina avrei inserito le loro dediche. In effetti alla fine del lavoro, questa card è diventata quasi un mini-album e per tenere tutte le pagine insieme ho utilizzato un nastro di chiusura.
Mi è stato chiesto espressamente di non utilizzare timbri e di inserire invece la frase "le tue donne". Ho chiesto suggerimenti e l'unico che mi è arrivato è stato che l'insegnante di danza ama le farfalle.
A questo punto ho approfittato dell'occasione per realizzare un mio piccolo desiderio: comprarmi il bellissimo punch a farfalla che ho visto utilizzato tantissimo nei vari blog che seguo e che mi era sempre piaciuto ma visto il costo, avevo sempre posticipato l'acquisto. Il momento era finalmente arrivato! :-D
Ora basta chiacchiere e largo alle immagini:

 Quanto mi piacciono queste farfalline!!! Le metterei dovunque!
Ed ecco come appariva la card una volta aperta
Sono molto soddisfatta di questa mega card, è stato un lavoro impegnativo ma come sempre mi sono divertita un mondo a farlo!
La lista dei challenge:
The ABC Challenge - S For Surprise
Sir Stampalot - What's Your Crafty Passion? (Butterflies, Swirls, Soft Colours)
Secret Crafter - Use Pastel Colours
Scrap Dream - Niente Timbri
Crafty Creations - Free For All
Moving Along With The Times - Make It Sentimental

11 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua mega-maxi-gigantesca card ;-)

Sonia ha detto...

Che meraviglia questa card/quasi mini album:)
Belli i colori arancio e avorio,stupende le farfalline(quanto ti capisco...anch'io le metterei ovunque).
Un bacione,
Sonia

Louise ha detto...

Beautiful card, love the butterflies. Thanks for joining us at ABC for our challenge
Louise

downrightcrafty ha detto...

Beautiful pastels and a gorgeous creation, thank you for joining us at the Secret Crafter Saturday Challenge
Hugs Kate xx
ps I have 1000 follower candy if you are interested :)

giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro Manu, adoro le tue farfalle!!!Ho fatto un giro sul tuo blog, complimenti fai delle cose bellissime!!!!
Ciao Giò

~♥~The Navy Wife~♥~ ha detto...

Wow this is a super mega card! It looks amazing and so much detail! Thank you so much for sharing and playing at MAWTT :)

Sue B ha detto...

Wow! this is really beautiful Manu! The design and colours are so pretty!I love the butterflies - the punch is fabulous! and was well worth the cost!! it's a lovely idea to put all the messages inside -it will be a wonderful keepsake for the teacher.
Thanks for joining us at MAWTT and Good Luck in the Challenge!
Hugs Sue xx

Francesca ha detto...

Beautiful card , Lovely colours

Thanks for joining us for our Crafty passion challenge over at
Sir Stampalot this month and good luck!

Hugs
Francesca

pinky ha detto...

Wow excellent creation! Thanks for joining us at Stampalot this month.
Hugs
pinky

Lisa Jane ha detto...

what a pretty card ,, i love the colour and all the die cuts
Thanks for joining us for our lets get sentimental challenge at MAWTT
Lisa x

Ruth ha detto...

This is such a pretty creation. Thanks so much for joining the Sir Stampalot challenge this month, Ruth :)

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo