topbella

19 gennaio 2012

Set Battesimo

Quando è nata la bellissima Vittoria ho realizzato una card (QUI) e una torta di pannolini (QUI). i suoi genitori, che sono nostri amici, sono stati così carini da chiedermi di preparare le bomboniere per il Battesimo della loro piccola. Visitando il blog gli sono piaciuti i coniglietti che avevo già creato per il Battesimo di Giulio (QUI) e mi hanno chiesto la stessa versione ma ovviamente in rosa.
Vi mostro il set completo di creazioni che ho realizzato per questo giorno speciale: essendo anche invitati all'evento, ho preparato una card con i miei nuovi timbri Lily Of The Valley e il mio primo esperimento con un album nascita!!
 Ma andiamo per ordine....
Prima di tutto vorrei mostrarvi le bomboniere, in totale 50 coniglietti in pasta di mais realizzati totalmente a mano. Prima una torta...
Poi l'altra...
 E insieme!
Nei prossimi post metterò le foto più nel dettaglio della card e dell'album. Auguri a Vittoria, a mamma e papà e grazie ancora per la fiducia! ;-)

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia questo set per battessimo, molto ben curato nei dettagli. l'album è stupendo e anche la card bellissima.
Francy

scrappaecuci ha detto...

fantastico...complimenti!!!
buona serata!
martina e monica

Betta ha detto...

Piacere di conoscerti!
Le bomboniere sono davvero stupende!!
Bellissimo lavoro!
Ciao Betta

Manu ha detto...

Che lavorone!! Stupendissime queste bomboniere le hai realizzate in maniera splendida. Immagino che soddisfazione ^__^
Un abbraccio.
Manu

scrappaecuci ha detto...

ciao, se hai piacere di passare dal nostro blog c'è un premio virtuale per te!
buona serata!
martina e monica

Vanessa ha detto...

ciao mi sono appena iscritta al tuo blog..
complimenti per le bomboniere. bellissime!!
bravissima ti seguirò con piacere

Betta ha detto...

Se ti va passa da me che c'è un premio per te!!
Baci Betta

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo