topbella

9 gennaio 2012

Candele, candele, candele!

Avevo detto nel post precedente che ho regalato candele decorate con i timbri a chiunque, no?
Ho fatto una foto dei tre soggetti che ho usato di più, ma ne ho realizzate molte altre in diversi colori, tutte con i miei nuovi timbri Magnolia (bellissimi!)
Inoltre, seguendo un tutorial della Whiff Of Joy, ho realizzato la confezione regalo
Oltre alla candela così confezionata, ho abbinato come regalo un portachiavi con ciondoli in pasta di mais, ma questi li mostrerò al prossimo post ;-)
Intanto con queste candele partecipo a:
Magnolia-licious - Anything Goes
Magnolia Down Under - Anything Goes

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oh My - your candle's are gorgeous!! Thanks so much for joining in our first challenge of the year at Magnolia Down Under:-)
Hugs
Karen
xxx

Louise ha detto...

Hi Manuela!
Auw, these are all GORGEOUS! Stunning colors and coloring and I love it that you chose to work on candles :)
Thank you so much for joining us at MDUC this week :)
Welcome back.
Hugs, Louise

Janiel/ janny ha detto...

beautiful..........

Thanks so much for joining us at Magnolia-licious Highlites anything goes this month. hugs...

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo