topbella

28 agosto 2011

Coniglietto o coccinella?

Bentornati a tutti! Passato bene le vacanze? Vi siete riposati e ricaricati??
Finite le ferie si ricomincia anche con le creazioni, qualcosa che mi dà tante soddisfazioni e non mi fa pensare alle imminenti nomine per gli incarichi nella scuola - incrocio tutte le dite che ho!
Vi ricordate di Giulio? Quel bellissimo bambino che quando è nato ha avuto la fortuna di ricevere la mia prima torta di pannolini, corredata da un bigliettino di benvenuto (QUIQUI). La sua mamma mi ha chiesto di realizzare un pupazzetto come bomboniera per il battesimo, che poi andrà messo su una scatolina di quelle a forma di torta in cui ogni fetta è una scatola (è' più complicato a dirlo che a mostrarlo, quando sarà finita metterò una foto). Voleva inoltre che ogni pupazzetto avesse il portamemo a forma di cuore, come le mie mini wedding cake segnaposto (QUI) in modo da metterci una foto del bambino.
Per fare i prototipi mi sono ispirata al bellissimo blog di Giogiò, che con la pasta di mais crea delle meraviglie!
Ecco il coniglietto:


E la coccinella che porta sempre fortuna:



Quale sceglierà?

2 commenti:

Kirsty Vittetoe ha detto...

That is so beautiful, thanks for sharing!
Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Sono a dir poco meravigliosi!!!

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo