topbella

26 giugno 2011

Ricordi di matrimonio

 Prima di tutto grazie mille per i complimenti, è proprio vero che il giorno del matrimonio è il giorno più bello! Quante emozioni a ripensare a quei momenti!!
Ora con calma posto anche qualche foto delle creazioni che ho realizzato per il grande evento. Ci ho messo tanto amore e tanta sana pazienza ma sono così soddisfatta di essere riuscita a fare tutto quello che volevo con le mie mani.
Questa prima carrellata sono creazioni "a metà" :-) nel senso che magari avevo già una base su cui lavorare e io l'ho solo abbellita ma comunque mi piace metterle qui come ricordo.

Questo è il libretto messa: l'interno ovviamente era già prestabilito, abbiamo scelto "Il bacio" di Klimt" come copertina perchè per noi ha un significato importante. Dato che la copertina era già molto colorata non ho esagerato con gli abbellimenti ma poteva mancare il lilla?? Allora ho messo giusto un piccolo nastrino che poi serviva a tenere insieme le pagine.


 Questa invece non so come definirla... l'ho messa fuori dalla porta di casa, tipo ad annunciare che lì c'era la sposa che si stava preparando. Mi piaceva questa immagine e con un po' di tulle lilla faceva bella mostra sul pianerottolo!
 

 Il cuscino portafedi. Me l'ha regalato mia sorella... bianco! Eh no! Lei mi ha procurato un nastrino lilla e io ho fatto le roselline che poi ho incollato tra le rose bianche che già c'erano. Non è certo una creazione impegnativa ma sono contenta di essere riuscita a dare il mio tocco lilla anche qui con un po' di fantasia.


 E per ultimo - per oggi - una visione dei miei cesti pronti da distribuire agli ospiti. I coni per il lancio del riso in cui avevo inserito dei cuoricini di carta perlata lilla, e le coccarde per le auto con allegata la mappa per il ristorante (ovviamente realizzate da me)
 

 Per ora mi fermo qui con questa "miscellanea". Tengo i miei preferiti per i prossimi giorni, ovvero tableau e segnatavoli, confettata e i miei adorati segnaposto! Quelle sì che sono creazioni in piena regola!! ;-)
A presto!!

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ma quante belle cosine hai realizzato, che soddisfazione, vero?!
Aspetto di vedere i "pezzi forti"...!
Fra♥

Franz♥ ha detto...

Ciao Manu, sempre io...volevo ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy, in bocca al lupo!
Fra♥

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo