topbella

29 giugno 2011

Mi piaci se ti muovi... e allora... muovi!

Dato che la meta del viaggio di nozze era il Madagascar, abbiamo deciso di fare il tableau in tema con il famoso film (che tra l'altro io ADORO!). Ho cercato in rete un'immagine con tutti i personaggi del film e l'ho fatta stampare in grande da una copisteria.
Io ho poi comprato il compensato e ce l'ho attaccata. Poi ho incorniciato tutto con del tulle lilla e un nastro di raso sottile sempre lilla ma più chiaro. E infine ho fatto a mano tutte le rose di raso bianco che vedete!
Ci ho messo 2 giorni a finirlo ma... quanto mi piace!!
Adesso ce l'ho in casa, non so bene dove metterlo e cosa farci ma buttarlo non se ne parla, per ora sta in cameretta visto che ancora è vuota! :-)
Eccolo qui!

Ogni tavolo ovviamente aveva il nome di un personaggio: ho trovato sempre su internet le immagini dei singoli personaggi e le ho stampate su cartoncino perlato. Un nastrino lilla richiama il colore dominante del matrimonio.

Un paio di tavoli sono stati difficili da assegnare... ma poi "Gloria" (l'ippopotamo) l'abbiamo dato al tavolo delle mie amiche che sono tutte giovani e belle :-) e nessuna si poteva offendere! E il tavolo delle scimmie... bè, erano due, si abbracciavano.... ce lo siamo presi noi sposi!! E così, tutti contenti!

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Troppo simpatico! Devi assolutamente appenderlo ad una parete!
Fra.

Arline ha detto...

These are great! Thanks for taking part in my candy!x

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo