topbella

8 maggio 2011

Tanti auguri Mamma!!! - Regalo

Tantissimi auguri a tutte le mamme ma in particolare alla mia!!
Per questa occasione mi sono data da fare e le ho creato sia un piccolo regalino che biglietto, spero che le piaccia!
Questo è il regalo: la foto l'ha fornita mia sorella ed è un caro ricordo di noi da piccole con due grandissime mamme, la nostra e la nostra nonnina che purtroppo ci guarda da lassù... ma come dice la scritta, è sempre nei nostri pensieri....
E la dedica dietro è "un augurio a tutte le mamme, di ieri.. di oggi... e di domani..."


Con questa cornice partecipo ai challenge di:
Craft Us Crazy - Mother's Day and/or Flowers
Craft Your Passion - Anything Goes
Crazy 4 Challenges  - Flowers
Papertake - Anything Goes
My Mum's Craft Shop - Cute and Girly

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beautiful creations Manuela! Thanks for sharing with us at Papertake Weekly this week. :o)

Kitty ha detto...

Wow this is beautiful hun!

Thanks for joining in our Cute & Girly Challenge at MMCS.

Kitty xx

lynne ha detto...

This is a lovely frame! Cute colours

Thanks for joining us at craft us crazy for the Mothers Day/Flowers Challenge!

Hugs,
Lynne x

Franz♥ ha detto...

...adorabile, le avrà fatto un gran piacere...!
Fra♥

~Jeri~ ha detto...

Beautiful!! Love the picture, very sweet!

Thanks for joining us at Craft Us Crazy and hope to see you joining us again!

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo