topbella

9 aprile 2011

Shopping!!

E' difficile trattenersi dal comprare materiale creativo, c'è sempre qualcosa di nuovo da poter sperimentare... a quanto ho letto nei vari forum, mi consolo di non essere la sola! Comunque sono giustificata: mi serviva l'occorrente per realizzare creazioni commissionate, quindi... era uno shopping indispensabile!! ehehehehe!!
Ho dato fondo alle ultime buste dei regali del mio compleanno e in soli 2 gg ecco qua
Pasqua si avvicina, poi ci sono compleanni e nascite che necessitano di tanti bei regalini, ovviamente fatti da me. L'unica cosa che mi è rimasta qua.... credo di aver cancellato dall'ordine senza accorgermene un bellissimo timbro della Magnolia (Tilda as a bride) che mi sarebbe servito in vista del mio matrimonio....
Che nervi!!! Ma da qui a giugno, troverò il modo di rimediare, hihihihihih ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo