topbella

13 aprile 2011

Card compleanno

Eccole finalmente! Grazie anche ai preziosi consigli delle esperte creatrici di matrimonio.it e dopo ben 2 settimane di incubazione... ta-daaa! Le mie primissime card!
Realizzate per il compleanno di mio cognato, da consegnare domani sera... speriamo che piacciano! Una sarà da parte dei miei e una da parte nostra. A mia mamma va l'onore della prima scelta! ;-)

Questa è una flip-flop card, molto semplice anche nella dinamica


E questa una swing card. Bello l'effetto quando si apre in cui l'immagine "gira" e si svela il retro dove è scritto l'augurio. Peccato che da una foto non si capisce molto.


Per essere le mie primissime-issime-issime... sono abbastanza soddisfatta!

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo