topbella

20 marzo 2011

Segnaposto - mini wedding cake

Ecco la mia prima "opera": mini wedding cake segnaposto che ho realizzato per il mio matrimonio. Sono fatti in pasta di mais e mi hanno dato del filo da torcere all'inizio ma devo dire che sono soddisfatta del risultato.

Per fare i piani della torta ho utilizzato un taglia-biscotti, per le rose e le foglioline... le mani e tanta pazienza!!
Ne devo fare 110 e ho quasi finito. Non vedo l'ora di poter postare la foto della mia fatica finita!
Spero proprio che gli invitati le apprezzino.

4 commenti:

Aangie ha detto...

brava! mi piace tantissimo il blog che hai creato...!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima idea complimenti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!! sei davvero bravissima...posso chiederti dove hai trovato il bastoncino portafoto??

Manu ha detto...

Grazie mille! I portamemo li ho comprati sul sito della Opitec

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo