topbella

23 marzo 2011

Primo tentativo coi blog candy!

Visto che ormai questo blog è aperto, usiamolo per qualcosa che sia anche utile! ;-)
Ho scoperto il meraviglioso mondo dei blog candy, perchè non partecipare subito?
Ecco il primo che ho scelto, dal blog Sweet 'n' Crafty (il primo che ho incontrato sulla mia strada a dire il vero, ma quanti ce n'è!)

Un giorno mi piacerebbe partecipare a quei candy o challenge in cui bisogna produrre qualcosa e postarlo ma visto che per ora il materiale e l'esperienza sono pochini, provo a partecipare a quelli in cui in pratica non devi fare niente se non seguire quel dato blog.
I premi sono golosi, soprattutto per chi come me non ha niente, eheheheheh!

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo