topbella

28 marzo 2011

Fiori portaconfetti

Non so se si possano definire delle creazioni in piena regola... Il materiale è stato acquistato su internet, io ho solo assemblato le parti, però è pur vero che ho deciso io quale materiale acquistare e come assemblarlo quindi anche i miei sacchettini per i non invitati al matrimonio si meritano un piccolo post.

Volevo dei sacchettini che non avessero però la classica forma del sacchetto e ho trovato questi! Con un nastro particolare si forma il fiore portaconfetti e poi si decora come si preferisce.
PS: Diamo a Cesare quel che è di Cesare - per confezionarli tutti ho avuto una grossa mano dalla mia mamma. In 2 giorni ne ha tirati fuori 150! Mitica!! :-))

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

Le mie foto
Manu
Appassionata per l'handmade in ogni sua forma
Visualizza il mio profilo completo